Quantcast

Saronno, si riunisce la Commissione Sport e Benessere. Il presidente Puzziferri: “Soddisfatto per l’interesse e la partecipazione”

Nella serata di lunedì 3 maggio si è riunita la Commissione di Saronno che tratta i temi inerenti allo Sport e al Benessere del cittadino, con oltre 150 accessi sulla piattaforma Civicam. Il neo presidente Lorenzo Puzziferri fa il punto e spiega le prossime azioni concrete

Generica 2020

Nella serata di lunedì 3 maggio si è riunita la Commissione M10 di Saronno che tratta i temi inerenti allo Sport e al Benessere del cittadino. Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il neo presidente Lorenzo Puzziferri fa il punto e spiega le prossime azioni concrete. 

Nella sera del 3 Maggio ci siamo finalmente riuniti all’interno della Commissione M10 per iniziare a trattare temi inerenti allo Sport e al Benessere del cittadino.

Mi ritengo molto soddisfatto di come tutti i Commissari abbiano dimostrato l’interesse e partecipazione nell’approfondire con cura e attenzione i vari temi trattati all’interno della riunione.
Questo aspetto oltre ad averlo notato personalmente, mi è stato segnalato da molte persone privatamente che grazie alla piattaforma Civicam – che ha avuto oltre 150 accessi – hanno seguito con interesse la Commissione.

Ho letto anche il comunicato inviato oggi dal Commissario Morandin sulle Tre Valli Varesine, e mi permetto di ricordare che questa verrà sostituita da una manifestazione altrettanto importante che avrà inizio e fine nella nostra città con ulteriori benefici oltre all’aspetto sportivo.

Può piacere di più o meno, ma sicuramente non basta solamente un evento ciclistico per rendere Saronno un fiore all’occhiello in ambito sportivo.

Perciò oltre al lavoro dell’Assessorato, sono sicuro che il lavoro e l’impegno di questa commissione con spirito di partecipazione e impegno potranno implementare un maggior numero di eventi e la qualità dei servizi sportivi da offrire alla cittadinanza.

Come punto di partenza di concreta operatività di questa commissione, in accordo con l’Assessore Musarò verrà a breve aperto un gruppo di lavoro specifico sul tema trattato ieri dal Commissario Matteo Borroni, che consisterà nel valorizzare luoghi e percorsi verdi che essendo periferici potrebbero essere non a conoscenza dei cittadini, ma che possono essere luoghi di passeggio, di corsa e pedalate che i saronnesi potrebbero scoprire e prendersi cura.

Oltre che a tutti i commissari sia di maggioranza che di minoranza, estendo questo invito a tutti i corridori e i cittadini interessati a far parte di questo progetto! Di seguito la mia mail per partecipare: l.puzziferri@comune.saronno.va.it

Lorenzo Puzziferri 
Presidente della Commissione M10 Sport & Benessere

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore