Quantcast

Calcio, Serie D: Caronnese in trasferta a Casale Monferrato. I convocati rossoblu

Rush finale del campionato: contro i piemontesi la squadra di Roberto Gatti riprende la sua corsa per un piazzamento nei playoff

Generica 2020

Caronnese in trasferta sul campo del Casale per proseguire la corsa ai playoff. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 maggio, va in scena il turno infrasettimanale valido per la 31esima giornata del Girone A di Serie D. 

I rossoblu tornano in campo dopo la pausa del weekend del 25 aprile. La sfida contro i piemontesi, reduci dalla trasferta vittoriosa per 1-2 contro l’Imperia di domenica 2 maggio nel recupero della 30esima giornata, vale tantissimo in ottica promozione per la squadra di mister Roberto Gatti.

La Caronnese entra nel rush finale della stagione: un mese intenso, con otto partite da giocare per contendersi un piazzamento per gli spareggi promozione. La squadra di Caronno Pertusella si presenta al “Natale Palli” con 49 punti e reduce dalla bella vittoria contro la Sanremese.

D’altro canto il Casale, a quota 40, cerca punti preziosi per mettersi definitivamente al sicuro dal pericolo playout, zona al momento distante sei punti.

Ecco i 20 convocati della Caronnese: 

PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta

DIFENSORI: Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Francesco Coghetto, Alessandro Cattaneo, Christian Costa.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Michele Calì, Ludovico Gargiulo, Matteo Mancuso

ATTACCANTI: Giorgio Siani, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno, Daniele Rocco.

CLASSIFICA: PDHAE 59; Castellanzese 58; Gozzano** 57; Bra 55; Folgore Caratese, Caronnese 49; Sestri Levante 47; Sanremese* 46; Legnano 44; Lavagnese*** 43, Imperia 43; Casale 40; Derthona 36; Chieri* 34; Arconatese 34; Saluzzo 30; Varese* 29; Vado 23; Borgosesia* 21; Fossano* 15.

*una partita in meno
**due partite in meno
***una partita in più

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore