Quantcast

Raccolta Alimentare con Croce Rossa Saronno, sabato 8 maggio appuntamento a Cerro Maggiore

Nel giorno della Giornata Mondiale della Croce Rossa, i volontari della sezione saronnese saranno presenti all'esterno del supermercato Coop di Cerro Maggiore per raccogliere generi alimentari da donare ai più bisognosi

Generica 2020

«L’8 Maggio è per noi una giornata speciale: anche in questa occasione, sosteniamo insieme la nostra comunità!». È questo l’invito della Croce Rossa di Saronno per partecipare alla Colletta Alimentare organizzata nel weekend dell’8 maggio, Giornata Mondiale della Croce Rossa, per aiutare le famiglie in difficoltà e maggiormente colpite dalla pandemia.

Mentre la Croce Rossa di Lomazzo sarà presente per tre giorni nei principali supermercati della Bassa Comasca, sabato 8 maggio i volontari di CRI Saronno saranno presenti all’esterno del supermercato Coop di Cerro Maggiore, in Piazza San Francesco 5: «Insieme possiamo aiutare molte famiglie in condizioni di grave disagio».

Cosa donare: 

 

 

 

jihihwxw

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore