Quantcast

Croce Rossa Lomazzo lancia una Colletta Alimentare per le famiglie colpite dalla pandemia

Nel weekend dell'8 maggio, in occasione della Giornata Mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, i volontari di Cri Lomazzo saranno presenti nei principali supermercati della bassa Comasca per raccogliere generi alimentari

Generica 2020

Il weekend dell’8 maggio, in occasione della Giornata Mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, i volontari di CRI Lomazzo promuovono una Colletta Alimentare a sostegno delle persone che attraversano un particolare momento di difficoltà economica, anche a seguito della pandemia da Covid-19.

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 maggio i volontari saranno presenti presso i principali supermercati della bassa Comasca per la raccolta di generi alimentari in favore delle persone bisognose del territorio. L’evento è organizzato in collaborazione con Rotary Club Lomazzo dei Laghi.

I volontari saranno presenti nei seguenti supermercati:

  • Italmark – Bregnano Via Milano 88
  • Carrefour – Carbonate – via Volta 83
  • Unes – Fenegrò via XXV aprile 7
  • Unes – Lomazzo via Graffignana 17

Saranno raccolti: Olio, Pasta, Riso, Latte UHT, Zucchero, Sughi, Pelati, Legumi, Tonno e carne in scatola, Biscotti, Miele, Marmellata, Tè, Alimenti per l’infanzia, Prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.

L’8 maggio, in tutto il mondo, si festeggia il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari della Croce Rossa. La festività cade il giorno della nascita di Henry Dunant, considerato il fondatore dell’Associazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore