Quantcast

A Gerenzano il rione dei Tupini piange Luigi Zoni

Persona nota e apprezzata in paese, sempre allegro e sorridente, ha gestito il negozio di macelleria ed era parte integrante della contrada dei Tupini, uno dei rioni protagonisti del Palio di Gerenzano

Generica 2020

Gerenzano piange Luigi Zoni, 84 anni, scomparso domenica 2 maggio. Persona nota e apprezzata in paese, sempre allegro e sorridente, ha gestito il negozio di macelleria ed era parte integrante della contrada dei Tupini, uno dei rioni protagonisti del Palio di Gerenzano.

Appassionato di Inter e di ciclismo, era stato anche giudice di gara. I funerali, preceduti dal rosario, si terranno mercoledì 5 maggio alle 10 nella chiesa di SS Pietro e Paolo.

Ecco il saluto del suo rione

Ciao caro Luigi

Proprio la domenica che avresti dovuto fare festa per la vittoria dello scudetto della tua Inter hai deciso di andartene….

In paese tutti ti conoscevano per il tuo storico negozio di macelleria, e poi in questi ultimi anni per essere entrato a far parte della contrada dei Tupini. Da lì per noi sei diventato il nostro amico senatore, non dimenticheremo mai la tua allegria, la tua voglia di stare insieme a noi, non ti tiravi mai indietro, ridevi, scherzavi, giocavi, per poi la sera ballare in piazza assieme a tutti.

Alla notizia della tua scomparsa, hai lasciato un vuoto in tutti noi, e lo sarà ancor di più alla prossima edizione del palio, dove non ci sarai nella sfilata, ma ci guarderai da là su….

Ciao Luigi ….riposa in pace

Rione Tupini

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore