Quantcast

Parcheggio furgoni di Uboldo, le minoranze non si arrendono

Uboldo al Centro, Per Uboldo e Uniti x Uboldo commentano il Consiglio comunale di lunedì 26 aprile, dove si è parlato del caso del parcheggio non autorizzato su un terreno in via IV Novembre

Generica 2020

I commenti dei gruppi di minoranza in seguito al Consiglio comunale di lunedì 26 aprile, dove c’è stato un duro confronto tra minoranza e maggioranza sul caso del terreno privato di via IV Novembre utilizzato per un anno come posteggio per furgoni.

Tre le interrogazioni presentate dalle minoranze per avere delucidazioni sulla vicenda emersa ad inizio marzo, con la denuncia, secondo diversi gruppi di minoranza, che i mezzi abbiano sostato in quell’area senza le necessarie autorizzazioni comunali.

A spiegare la questione in Consiglio comunale è stata il vicesindaco Laura Radrizzani, che ha precisato di essere la comproprietaria del terreno e di averlo affittato nel rispetto delle normative vigenti (qui l’articolo).

La nota del gruppo Uboldo al Centro:

Uboldo al Centro: “Quindi si può realizzare un parcheggio senza chiedere nessuna autorizzazione?”

La nota del gruppo Per Uboldo – Colombo Sindaco:

Parcheggio furgoni, Per Uboldo: “Troppe coincidenze, contraddizioni e quesiti senza risposta”

La nota del gruppo Uniti x Uboldo:

Parcheggio furgoni. Uniti x Uboldo: “Maggioranza nascosta dietro i tecnici. Toni del sindaco inaccettabili”

La posizione del vicesindaco Radrizzani:

Parcheggio furgoni, Radrizzani: “Stop a notizie false o denunceremo per diffamazione”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore