Quantcast

Licata: “Se ne è andata un’altra persona di valore nella nostra Città”

Il ricordo del capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, scosso come tutta la comunità saronnese dalla notizia della scomparsa di Paolo Strano, ex assessore al Commercio e presidente di Saronno al centro e dell'Istituto Prealpi

Saronno, il nuovo consiglio comunale

Il ricordo del capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, scosso come tutta la comunità saronnese dalla notizia della scomparsa di Paolo Strano, ex assessore al Commercio e presidente di Saronno al centro e dell’Istituto Prealpi

Il flagello subdolo e vigliacco si è portato via un’altra persona di valore nella nostra Città. Ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare il lodevole impegno del Prof. Strano nelle istituzioni e nelle associazioni.
Alla sua famiglia mando un caloroso abbraccio.
E che la terra ti sia lieve

Francesco Licata, consigliere comunale Pd Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore