Quantcast

Due appuntamenti online dedicati ai genitori con Croce Rossa Lomazzo

Sabato 24 e lunedì 26 aprile Cri Lomazzo propone due appuntamenti gratuiti on-line dedicati ai genitori o a chi lo sta per diventare

Generica 2020

Nonostante le limitazioni funzionali determinate dalla pandemia, Croce Rossa Lomazzo propone due appuntamenti gratuiti, on-line, dedicati ai genitori o a chi lo sta per diventare.

SABATO 24 APRILE – ORE 15:30

Impara le manovre salvavita pediatriche con gli istruttori di Croce Rossa Italiana Lomazzo. Evento on-line, gratuito, in programma per sabato 24 aprile alle ore 15:30. Due ore a disposizione con gli istruttori di Cri Lomazzo per affrontare tutti quei temi che i neo-genitori o chiunque debba occuparsi di bambini dovrebbe sapere.

Verrà spiegato come intervenire correttamente in situazioni di emergenza, con semplici manovre che possono fare la differenza. È un incontro aperto a tutti: genitori, nonni, babysitter, educatori, insegnati… È gratuito e si svolgerà interamente online. Il link verrà condiviso prima dell’evento. Per adesioni: https://tinyurl.com/msp-lomazzo Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli è possibile contattare Cri Lomazzo via email a corsi@crilomazzo.org

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/5449847355085863

LUNEDI 26 APRILE – ORE 20:45

“I DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO”

D.S.A. – DI COSA SI TRATTA? COME LI RICONOSCIAMO E COME LI AFFRONTIAMO?”

Questo evento è parte del nostro ciclo di incontri “Succede anche a casa nostra? Fragilità e punti di forza della famiglia”

Relatori:

  • Dott. Giovanni Manzella / Logopedista di Equipe InternaMente
  • Dott.ssa Valentina Volpicelli / Neuropsicologa di Equipe InternaMente

L’evento sarà trasmesso on-line sulla pagina facebook di CRI Lomazzo (non è necessario accreditamento preventivo).

Per maggiori informazioni è possibile contattare Cri Lomazzo
via email a eventi@crilomazzo.org. Maggiori info sulla rassegna al link https://www.crilomazzo.org/cosa-succede-a-casa-nostra/ 

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/915711442334442

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore