Quantcast

Basket, l’Az Saronno batte un altro colpo e supera Valceresio

Al PalaRonchi gli amaretti vincono 83-65 il recupero della quinta giornata e tornano soli in vetta al girone C

Generica 2020

L’Az Robur Basket Saronno torna da sola in vetta al girone C. Nella serata di ieri, mercoledì, gli amaretti hanno vinto il recupero del match valido per la quinta giornata del gruppo C del campionato di C Gold contro una coriacea Baj Valceresio, rinviato lo scorso 31 marzo a causa della positività di un giocatore degli ospiti: 83-65 il punteggio finale al PalaRonchi.

Match complicato contro un Valceresio che ne segna 24 con il solo Colombo. Saronno risponde con i 21 punti di Beretta, i 17 di Politi e i 15 di Fusella.

Gli amaretti chiudono i primi due quarti di gara con i parziali di 18-17 e 21-19 e allungano nel terzo, chiuso con il parziale di 28-15 che segna il solco definitivo tra le due squadre.

La squadra di coach Grassi torna così da sola in testa a un girone comandato sin dall’inizio: agganciata da Gallarate e Milano3 in attesa di recuperare la gara contro Valceresio, l’Az Saronno si prende altri due punti, ne vince sei su sette e chiude il girone d’andata come capolista solitaria.

Sabato 17 aprile si torna sul parquet per la prima del girone di ritorno nel big match in trasferta contro Milano.

CLASSIFICA: Saronno 12; Gallarate, Milano 10; Legnano 8; Varese* 6; Gazzada* 4; Valceresio 2; Mortara 2.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore