Il fotografo Gianpaolo Pedersini protagonista di una serata con il Foto Club Cogliate
Venerdì 30 ottobre alle 21 una serata tra fotografia e natura organizzato dal Foto Club Cogliate alla sala Carlo Cattaneo
La fotografia naturalistica, tra dettagli sorprendenti e colori della natura, sarà al centro dell’incontro con Gianpaolo Pedersini, organizzato dal Foto Club Cogliate. L’appuntamento è in programma venerdì 30 ottobre alle 21 nella sala polivalente Carlo Cattaneo, in via Trento, a Cogliate.
La serata sarà un’occasione per incontrare il fotografo e conoscere il suo lavoro attraverso immagini dedicate al mondo naturale. Uccelli, insetti, farfalle e funghi ripresi sempre con grande attenzione ai particolari e valorizzati con sfondi morbidi e incantati.
Un percorso visivo che invita a soffermarsi su particolari spesso trascurati, rivelando la varietà e la bellezza della natura anche nelle sue forme più piccole.
L’iniziativa rientra nelle attività del Foto Club Cogliate, che propone periodicamente interessanti occasioni di condivisione e approfondimento dedicate alla fotografia in tutte le sue sfumature.
L’incontro è aperto a tutti con ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.