Quantcast

PD Saronno: “Basta coi saronnesi mandati fuori città per ricevere il vaccino”

Gli esponenti del Partito Democratico saronnese auspicano a breve l’apertura del centro vaccinale di massa alla ex Pizzigoni e chiedono che Regione Lombardia limiti disagi e criticità

Saronno, parte la campagna vaccinale antinfluenzale alla Pizzigoni

Gli esponenti del Partito Democratico saronnese auspicano a breve l’apertura del centro vaccinale di massa alla ex Pizzigoni e chiedono che Regione Lombardia limiti disagi e criticità

A Saronno a giorni sarà attivo il punto vaccini presso l’ex Pizzigoni, questo grazie alla nostra amministrazione che ha messo a disposizione la struttura.

Lo diciamo subito, situazioni paradossali come quelle successe in queste settimane in tutta Lombardia, qui a Saronno non le vogliamo piu’ vedere!

Non vogliamo che il nostro hub sia pronto a somministrare centinaia di dosi, ai saronnesi e ai paesi limitrofi, ma non si presenta nessuno perchè il sistema prenotazioni di Regione Lombardia perde i pezzi.

Preso atto degli infiniti problemi nelle gestione delle prenotazione, Regione Lombardia ha promesso che passerà la gestione da Aria a Poste Italiane, aspettiamo fiduciosi.

Aspettiamo anche che la Regione sappia accogliere, ed attenersi alle indicazioni che il Generale Figliuolo, in visita mercoledì in Lombardia, gli fornirà.

Soprattutto aspettiamo una gestione funzionale, in cui i nostri anziani non sono penalizzati, e la regione raggiunga una % di vaccinati considerevole, questo a vantaggio di tutti noi.

Aggiungiamo un ultimo aspetto cruciale, avendo Saronno un Ospedale in centro città e un hub vaccinale aperto a breve, NON UN SARONNESE dovrà essere mandato fuori città a km e ore di macchina per ricevere il vaccino. Finalmente ci aspettiamo un minimo di “normalita’” chiediamo troppo? Mostra meno

PD SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore