Quantcast

Pd: “Saronno si rigenera partendo da Via Roma”

Il commento del Partito Democratico di Saronno dopo la presentazione del progetto di riqualificazione di via Roma

Generica 2020

Il commento del Partito Democratico di Saronno dopo la presentazione del progetto di riqualificazione di via Roma

No, cari saronnesi, le amministrazioni non sono tutte uguali!

Ci sono anche quelle che ascoltano i cittadini e mantengono le promesse.

Questo ci insegna la storia dei bagolari di via Roma che si è conclusa con la presentazione del progetto ieri sera su fb.

L’amministrazione Airoldi ha trovato la sintesi equilibrata per contemperare tutti gli interessi in campo, garantendo la sopravvivenza dello storico e bel viale alberato di Saronno.

Siamo felici di questo risultato che dimostra come sia possibile anche con la partecipazione e la mobilitazione dal basso cambiare le cose.

Come circolo PD crediamo che Saronno vada rilanciata, resa più a misura dei suoi cittadini e sostenibile, non snaturandola ma rigenerandola, senza che perda la sua identità.

Questa ci ha portato a sostenere Augusto Airoldi e il 5 ottobre Saronno ha scelto e condiviso il suo programma elettorale, a cui il Pd ha contribuito in modo convinto.

Pd Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore