Quantcast

Atletica, Campionati Italiani Master ad Ancona: due ori e un bronzo per l’Osa Saronno

Grandi prestazioni degli atleti saronnesi nella spedizione dell'Osa Saronno ai Campionati Italiani Master di atletica, disputati nel weekend ad Ancona

Generica 2020

C’è tanta Osa Saronno ai Campionati Italiani Master indoor di atletica, disputati nell’ultimo weekend ad Ancona. Prestazioni importanti degli atleti saronnesi che hanno permesso all’Osa di chiudere la spedizione con due medaglie d’oro e una medaglia di bronzo.

I due ori sono di Luca Croce Tagliaferro e di “coach” Gianmario Castaldi, primi nel getto del peso nelle rispettive categorie m40 e m50. Il bronzo va invece a Gabriele Fiore, che ha chiuso al terzo posto negli 800 metri piani per la categoria m40.

Completa la spedizione Osa agli Italiani Master Massimo Minorini, che ottiene un sesto e settimo posto rispettivamente nei 200 e nei 60 metri piani, nella combattuta e numerosa categoria m45.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore