Quantcast

Consiglio comunale di Saronno in streaming giovedì 18 febbraio

Consiglieri comunali e giunta saranno collegati sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, mentre i cittadini interessati potranno seguire i lavori via radio, video o tv su RadioOrizzonti

Consiglio comunale Saronno

Il consiglio comunale di Saronno torna a riunirsi giovedì 18 febbraio alle 20. La seduta sarà ancora una volta con modalità a distanza visto il perdurare dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da coronavirus.

Consiglieri comunali e giunta saranno collegati sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, mentre i cittadini interessati potranno seguire i lavori via radio, video o tv su RadioOrizzonti (radio 88 FM, digitale terrestre canale radio 880, www.radiorizzonti.org).

All’ordine del giorno:

  • l’approvazione della variante al piano di recupero Corso Italia / Vicolo Santa Marta
  • l’atto di  indirizzo per   gli   interventi di  riqualificazione della stazione ferroviaria Saronno  Centro e di riorganizzazione del  polo infrastrutturale – manutentivo  (Via Diaz/ Don Griffanti)
  • la mozione di Forza Italia per differenziare il valore di terreni edificabili a destinazione residenziale ai fini del calcolo dell’imposta IMU.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore