Quantcast

Cislago: sbatte contro la ringhiera con l’autocarro e fugge. Rintracciato grazie ai testimoni e multato

L'uomo, che lavora per una società di spedizioni, è stato convocato dalla Polizia locale ed ha ammesso l'errore

POlizia Locale

Va a sbattere con l’autocarro contro la ringhiera della piazza e fugge.

È quanto successo qualche giorno fa in piazza Trieste a Cislago dove grazie ai testimoni e all’attenta ricostruzione della Polizia locale è stato possibile risalire alla targa del mezzo che ha danneggiato i manufatti stradali.

L’uomo, che lavora per una società di spedizioni, convocato dalla Polizia locale ha ammesso l’errore ed è stato sanzionato per fuga, danneggiamento dell’arredo urbano e mancata presentazione dei documenti per un totale di circa 500 euro.

Il perito del Comune dovrà ora valutare l’entità del danno.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore