Quantcast

Nasce su Facebook il gruppo “Uniamo Cislago”: “Raccogliamo problemi e criticità legati alla vita in paese”

Il gruppo Facebook, aperto da Fratelli d'Italia, ha lo scopo di far emergere problemi e criticità del paese per poi trovare soluzioni condivise

Generica 2020

Non c’è ancora una data certa sulle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno Cislago insieme ad oltre 1200 Comuni italiani. Si dovrebbero tenere la prossima primavera, ma la situazione sanitaria non permette previsioni certe e infatti la seconda ipotesi è quella di uno slittamento del voto verso l’autunno, quindi tra settembre e ottobre.

Incognita sulla data del voto a parte, c’è certamente fermento tra i diversi gruppi politici cislaghesi. Tutti sono al lavoro per stabilire candidati e liste che correranno alle prossime elezioni amministrative 2021.

Proprio in vista della campagna elettorale Fratelli d’Italia ha aperto da qualche settimana il gruppo Facebook “Uniamo Cislago.

Aperto a tutta la cittadinanza, ha lo scopo di «mettere tutti insieme per cercare di capire i problemi e le criticità legati alla quotidianità, alla vita in paese e trovare le soluzioni, al di là delle ideologie e delle posizioni politiche – spiega Luciano Lista, capogruppo di Fratelli d’Italia -. “Uniamo Cislago” vuol dire unire le periferie al centro, vuol dire “siamo tutti sotto la stessa bandiera”, tutti nelle stesse condizioni, troviamo una soluzione affinché non ci siano differenze rispetto al luogo del paese in cui si abita. Si parte da questo concetto per poi arrivare a far sentire allo stesso modo tutti abitanti dello stesso paese».

Per visionare il gruppo: https://www.facebook.com/groups/332091904553994/about.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore