Quantcast

Oggi si arriverà a quota 150mila vaccinati in Lombardia

Nella giornata di giovedì si è arrivati a quota 148.971 persone a cui è stata somministrata la prima dose

campagna vaccino vaccinale anti Covid-19 in ASST Valle Olona busto arsizio

La Lombardia si avvia oggi, 15 gennaio 2021, a raggiungere la quota di 150mila vaccinati. Operatori sanitari e del soccorso, ma anche operatori e ospiti delle case di riposo, ormai in decine di strutture.

Nelle strutture sanitarie della Lombardia, nella giornata di ieri (giovedì 14 gennaio), sono state effettuate 21.488 vaccinazioni anti covid.

Il dato complessivo sale quindi a 148.971, somministrazioni dall’inizio della campagna, che comprendono anche 835 vaccinazioni effettuate nei giorni scorsi e rendicontate ieri. Il dato relativo alle somministrazioni di oggi, venerdì 15 gennaio, verrà comunicato domani mattina, ma dovrebbe superare appunto la soglia dei 150mila.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore