Quantcast

Infiltrazioni d’acqua nell’ex pretura. Il Comune di Saronno progetta la riqualificazione del tetto

Approvato un'intervento d'urgenza per evitare che la pioggia danneggi gli spazi al primo piano, dove verrà trasferito il Comando della Guardia di Finanza di Saronno

Generica 2020

Via alla riqualificazione del tetto dell’ex pretura di Saronno. Un progetto da circa 142 mila euro approvato recentemente dal Comune per intervenire con urgenza sulla copertura, ormai degradata, dell’edificio comunale di via Varese.

«L’attuale manto di copertura in pvc ha raggiunto uno stato di compromissione tale da determinare in caso di piogge continue infiltrazioni all’interno del fabbricato e conseguentemente problematiche nel completamento dei lavori di riqualificazione degli spazi interni del piano primo» si legge nelle schede del progetto.

I lavori di riordino e cablatura degli uffici iniziati la scorsa estate sono in fase di ultimazione e una volta completati il primo piano e l’interrato dell’edificio verranno assegnati al Comando della Guardia di Finanza di Saronno.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore