Quantcast

Premiati i presepi del concorso della Diocesi di Milano

Presentata la premiazione del 68° concorso presepi per la città di Milano e 33° per la Diocesi di Milano. Prima della premiazione, il messaggio dell’Arcivescovo Delpini

Generica 2020

In un modo del tutto inedito, è stata presentata la premiazione del 68° concorso presepi per la Città di Milano e 33° per la Diocesi di Milano. La cerimonia è stata presentata con un bel video diffuso tramite la pagina Facebook della Fondazione Oratori Milanesi.

Prima di seguire la proclamazione dei vincitori per ciascuna delle categorie in gara, è stato proposto il messaggio dell’ Arcivescovo Mario Delpini, che usa le statuine del suo presepe per lanciarci il suo messaggio di speranza.

QUI IL VIDEO:

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore