Quantcast

Calcio, si apre il mercato invernale della Caronnese: un nuovo arrivo e due addii

I rossoblu hanno ufficializzato l'arrivo del classe '97 Giorgio Siani, subito titolare nel match dell'Epifania contro il Casale. Altri due attaccanti lasciano la squadra: Santonocito e Scaringella

Generica 2020

Il mercato invernale della Caronnese si apre subito con un un nuovo arrivo: si tratta di Giorgio Siani, proveniente dal Piacenza e schierato subito titolare nel match dell’Epifania contro il Casale, vinto per 2-1.

Il 23enne, attaccante, nel corso della sua carriera è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta per poi passare tra le fila delle giovanili del Varese.

Dopo essere stato acquistato dalla Juventus viene girato in prestito in Serie C al Tuttocuoio e la stagione successiva si cimenta nella Serie A olandese con il Den Bosch, realizzando un gol su tre presenze.

Siani torna poi in Italia al Ravenna in Serie C e una volta scaduto il contratto con la Juventus si accasa al Savona in Serie D.

Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Piacenza e ora giunge in rossoblù volenteroso di dimostrare il suo valore: “Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza. Voglio fare grandi cose sia dal punto di vista del collettivo che personale. Penso che sia io che la squadra meritiamo la Serie C: se sono venuto qui è per provarci perché so che c’è l’opportunità di ottenere la promozione”.

E ad un arrivo importante si registrano in casa Caronnese due uscite: lasciano infatti i rossoblù Luca Santonocito e Michele Scaringella, che si accasano rispettivamente all’Arconatese a al Fidelis Andria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore