Quantcast

Saronno, gli auguri dell’assessora Mazzoldi: “Guardiamo con fiducia al nuovo anno”

Gli auguri di buon anno di Giulia Mazzoldi, assessora a Bilancio, Patrimonio, Società partecipate, Commercio e Attività produttive del Comune di Saronno

Saronno varie

Gli auguri di buon anno di Giulia Mazzoldi, assessora a Bilancio, Patrimonio, Società partecipate, Commercio e Attività produttive del Comune di Saronno. 

 

Si conclude questo 2020 che ha costretto non solo noi, ma tutto il mondo, a rallentare, trovando nuovi ritmi e nuove modalità di relazione. Un nuovo anno è alle porte e con lui, la speranza di ritrovare quella libertà che troppo spesso abbiamo data per scontata.

Per me è stato anche l’anno dell’impegno, con la decisione di mettermi a disposizione di Saronno che è diventata la mia città per scelta. Una Saronno che, nonostante le difficoltà, ha voluto dare fiducia a quest’amministrazione che si è trovata ad affrontare una delle pagine più complicate. Insieme, all’insegna del confronto e del buonsenso, lavoreremo affinché il 2021 possa essere una ripartenza per tutti noi.

Attendiamo quindi il più serenamente possibile, la fine di questo travagliato anno e buttiamo il cuore e lo sguardo con fiducia al nuovo, che in ogni caso sarà diverso. Auguro a ognuno di voi il meglio e alla nostra Saronno la rinascita che merita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore