Quantcast

Campagna vaccinale antinfluenzale, i medici di famiglia di Uboldo: “Grazie a Comune e Protezione civile”

I medici di base di Uboldo hanno espresso gratitudine per la collaborazione dimostrate dall'ente pubblico e dai volontari della Protezione civile per l'organizzazione e la gestione della campagna vaccinale contro l'influenza

Campagna vaccinale antinfluenzale, i medici di famiglia di Uboldo: "Grazie a Comune e Protezione civile"

Il Consiglio comunale di mercoledì 23 dicembre è stato anche l’occasione per i medici di medicina generale del Comune di Uboldo per esprimere attraverso Sergio Greco, consigliere comunale di minoranza nonché medico di base, un ringraziamento all’amministrazione comunale e al gruppo dei volontari della Protezione civile per la collaborazione attuata durante la campagna vaccinale contro l’influenza.

Galleria fotografica

Campagna vaccinale antinfluenzale, i medici di famiglia di Uboldo: "Grazie a Comune e Protezione civile" 3 di 3

Per l’occasione infatti il Comune ha messo a disposizione di Ats Insubria e dei medici di medicina generale del territorio la Casa dei Talenti in via per Origgio 1. I volontari della Protezione civile del paese invece hanno assicurato un corretto distanziamento tra le persone e il rispetto di tutte le normative anti-contagio.

«Lo staff dei medici di assistenza primaria nelle persone della dottoressa e dei dottori Elisa Ferrario, Carlo Luigi Colombo, Enrico Maria Tavecchia, Giorgio Lattuada, Marco Frasisti e Sergio Greco desidera esprimere i propri ringraziamenti all’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione mostrata nell’organizzazione della campagna vaccinale antinfluenzale. Ringrazio in particolare il sindaco e gli amministratori per averci assistito anche nelle ispezioni, nell’aver messo a disposizione i locali, gli arredi e anche aver provveduto alla sanificazione dei medesimi al fine di garantire a noi medici e a tutti i cittadini il massimo della sicurezza sanitaria».

Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto alla Protezione civile: «Desideriamo poi esprimere un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione civile, grazie alla loro presenza sicura e discreta e l’operato garbato e competente hanno permesso che le attività di noi sanitari e l’accesso dei vaccinandi si svolgesse sempre in maniera ordinata, puntuale ed efficace».

Uboldo, approvata la nuova convenzione con Origgio sullo svolgimento associato delle funzioni di Protezione civile

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campagna vaccinale antinfluenzale, i medici di famiglia di Uboldo: "Grazie a Comune e Protezione civile" 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore