Quantcast

Un Natale per tutti: il Comune di Lomazzo aderisce all’iniziativa Albero Solidale della Croce Rossa

L'iniziativa è promossa da CRI Lomazzo con lo scopo di raccogliere giocattoli e libri da destinare a bambini, da 0 a 13 anni, che vivono in famiglie in situazioni di difficoltà a causa della pandemia

Generica 2020

Il Comune di Lomazzo ha aderito all’iniziativa “Albero Solidale”, promossa da Croce Rossa Lomazzo con lo scopo di raccogliere giocattoli e libri da destinare a bambini (da 0 a 13 anni) che vivono in famiglie che versano in situazione di disagio finanziario, quest’anno in modo particolare a causa della pandemia da Covid-19.

Giovedì 24 dicembre alcuni volontari “elfi” e “Babbo Natale CRI” si occuperanno di distribuire i giochi raccolti alle famiglie del territorio, segnalate dai Servizi Sociali.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito di CRI Lomazzo: https://www.crilomazzo.org/albero-solidale/ .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore