Quantcast

Buoni spesa: a Saronno il 22 dicembre il termine per presentare le richieste

Per fare la richiesta è sufficiente compilare i moduli che si trovano sul sito www.comune.saronno.va.it, allegare quanto specificato e spedire il tutto entro il 22 dicembre a servizisociali@comune.saronno.va.it. Per informazioni è possibile telefonare in comune allo 02.967.101

buoni spesa

Scadrà domani, 22 dicembre 2020, il termine per presentare le richieste dei buoni per il sostegno alla spesa istituiti dall’amministrazione saronnese. Una procedura che è stata annunciata nei giorni scorsi per sostenere tutte le persone e le famiglie che si dovessero trovare in condizioni di temporanea difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

Bonus alimentari, nuovi stanziamenti per i Comuni: a Saronno quasi 209 mila euro

«È molto importante che l’amministrazione sia accanto ai cittadini che in questo momento hanno bisogno di un supporto», dice l’assessore alla Coesione Sociale, ai Servizi alla Persona e alle Politiche per le Famiglie Ilaria Pagani, «e crediamo che la scelta dei buoni di sostegno per la spesa sia la migliore per aiutare chi ne ha bisogno a superare questo periodo. Per questo, invito a inviare le richieste presentando la documentazione che si trova sul sito del Comune, cliccando sul banner in homepage».

Per fare la richiesta è sufficiente compilare i moduli che si trovano sul sito www.comune.saronno.va.it, allegare quanto specificato e spedire il tutto entro il 22 dicembre a servizisociali@comune.saronno.va.it. Per informazioni è possibile telefonare in comune allo 02.967.101.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore