Quantcast

Oltre 400 tamponi giornalieri al Drive In Covid di Limbiate. Le chiusure nei giorni natalizi

Il punto tamponi di via Tolstoj sospenderà l'attività nelle giornate del 22, 23, 25, 26, 27, 29 e 31 dicembre. Da quando è stato istituito si registra una media giornaliera di oltre 400 tamponi processati

Generica 2020

E’ prevista una chiusura natalizia per il servizio di tamponi drive through di Limbiate, allestito sul piazzale del centro sportivo di via Tolstoj. Non sarà quindi possibile effettuare al drive il tampone naso-faringeo nelle giornate del 22, 23, 25, 26, 27, 29 e 31 dicembre.

Negli altri giorni, gli orari del servizio rimangono quelli già comunicati, ovvero dalle 8.30 alle 14.30, con la richiesta medica e previa prenotazione di una fascia oraria da richiedere sul sito di ASST Monza, nella sezione “Accodami”.

«L’attività del tampone-drive, istituita dallo scorso ottobre dall’ASST Monza e dal Comune di Limbiate, ha registrato anche una media giornaliera di oltre 400 tamponi processati, con un netto calo negli ultimi giorni – si legge in una nota dell’amministrazione di Limbiate -. Si ringraziano la Protezione Civile, le Guardie Volontarie del Parco Groane e gli agenti di Polizia locale per il presidio costante che permette di fornire informazioni in loco e di organizzare al meglio gli incolonnamenti dei veicoli».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore