Quantcast

Ultima Giunta comunale per il segretario Quagliotti. Il saluto del sindaco Cartabia

Si è svolta martedì 15 dicembre l'ultima Giunta comunale alla presenza di Angelo Quagliotti, segretario comunale presso il Comune di Cislago ininterrottamente dal 1998 a quest'anno

Generica 2020

Si è svolta martedì 15 dicembre l’ultima Giunta comunale alla presenza di Angelo Quagliotti, segretario comunale presso il Comune di Cislago ininterrottamente dal 1998 a quest’anno.

Lo scorso novembre infatti i Comuni di Gerenzano e di Marnate, in convenzione con il Comune di Cislago per il servizio associato di segreteria comunale, hanno approvato il recesso unilaterale dalla convenzione. Le due amministrazioni comunali hanno poi stipulato tra loro un nuovo accordo sul medesimo servizio, che permetterà ai due enti di poter contare sul 50% delle ore di servizio di segreteria comunale, un tempo più lungo rispetto al 35% e al 30% delle ore previsto dal precedente accordo, che vedeva capofila il Comune di Cislago.

«Questa sera ultima Giunta a Cislago del dott. Quagliotti – ha commentato il sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia -. L’ho ringraziato con una targa per il prezioso servizio che ha dato a Cislago nei suoi 20 anni di permanenza»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore