Quantcast

Saronno, seconda settimana di mercato “al completo”

Questa mattina presenti in piazza e nelle vie centrali della città tutte le bancarelle, sia quelle di generi alimentari che non alimentari, in seguito agli allentamento delle restrizioni sull'intera regione

Saronno, seconda settimana di mercato "al completo"

Seconda settimana di mercato in zona arancione a Saronno. Questa mattina (9 dicembre) presenti in piazza e nelle vie centrali della città tutte le bancarelle, sia quelle di generi alimentari che non alimentari, in seguito agli allentamento delle restrizioni sull’intera regione.

Galleria fotografica

Saronno, seconda settimana di mercato "al completo" 4 di 5

Dopo il lockdown della scorsa primavera con il decreto governativo dello scorso 3 novembre, che aveva imposto la zona rossa in tutta la Lombardia, commercianti e ambulanti erano infatti stati costretti a chiudere, ad eccezione delle bancarelle di generi alimentari. Dopo tre settimane di stop sono quindi tornate ad animare le vie della città le circa 300 bancarelle che solitamente popolano il mercato di Saronno.

Settimana scorsa il sindaco della città Augusto Airoldi, insieme all’assessore Giulia Mazzoldi hanno fatto un sopralluogo tra le bancarelle del mercato insieme al comandante della Polizia locale Giuseppe Sala per verificare il rispetto delle normative anti-covid e per confrontarsi con cittadini e ambulanti.

A monitorare l’area come sempre la Polizia locale di Saronno che oltre all’attività di controllo ha risposto alle domande formulate dai cittadini relative agli spostamenti tra Comuni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, seconda settimana di mercato "al completo" 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore