Quantcast

Saronno, il Comune rilancia i servizi di consegna a domicilio di spesa e farmaci

Il servizio di consegna, gestito in collaborazione con il Comitato CRI di Saronno, è completamente gratuito

buoni spesa

Come già annunciato alcuni giorni fa, è attivo a Saronno – nell’ambito della campagna #saronnosiprotegge – il servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa per tutti i soggetti a rischio (Over 65, immundepressi, ecc) e per tutti i cittadini in quarantena che non dovessero poter contare su un supporto familiare o amicale. Il servizio di consegna, gestito in collaborazione con il Comitato CRI di Saronno, è completamente gratuito.

Questo servizio è molto importante ed è assolutamente necessario che sia utilizzato dai soggetti posti in quarantena, che devono evitare di uscire di casa fino al termine della quarantena stessa. Per questo, nei prossimi giorni, verranno affissi in tutte le farmacie e in tutti i supermercati di Saronno i manifesti che lo pubblicizzano, consegnati dagli agenti della Polizia Locale.

Invitiamo tutti i cittadini ad aiutare nella diffusione di questo numero e a informare personalmente amici o familiari che si dovessero trovare in condizioni tali da poter accedere a questo servizio.

CONSEGNA FARMACI E SPESA A DOMICILIO

– 02 250 62 805 | dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 –

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore