Quantcast

Limbiate, ecco il nuovo parcheggio di via Manara con colonnine di ricarica elettrica

Ha aperto ieri pomeriggio il nuovo parcheggio di via Manara, ultimo tassello della riqualificazione viabilistica del Villaggio dei Fiori portata avanti dall'amministrazione comunale

Limbiate, ecco il nuovo parcheggio di via Manara con colonnine di ricarica elettrica

Ha aperto ieri pomeriggio il nuovo parcheggio di via Manara, ultimo tassello della riqualificazione viabilistica del Villaggio dei Fiori portata avanti in questi anni dall’amministrazione comunale di Limbiate.

Galleria fotografica

Limbiate, ecco il nuovo parcheggio di via Manara con colonnine di ricarica elettrica 4 di 6

L’intervento degli accordi di competitività, progettato per migliorare la viabilità della zona industriale del nostro Comune, ha visto la realizzazione di nuove rotonde, in via Isonzo e in via Como, di piste ciclopedonali e marciapiedi più funzionali, nonché la variazione di sensi di marcia studiati per alleggerire il traffico in questa zona della città.

L’ultima opera ha riguardato l’ampliamento del piccolo parcheggio esistente in via Manara, che conta ora circa 100 posti auto: l’area è stata dotata anche di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. A breve, si provvederà anche alla piantumazione di altri alberi tra gli stalli della sosta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limbiate, ecco il nuovo parcheggio di via Manara con colonnine di ricarica elettrica 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore