Quantcast

Lomazzo, definito il progetto per la nuova mensa della scuola primaria

Quasi l'intero costo dei lavori sarà finanziato da Regione Lombardia

Generico 2018

È stato definito il progetto per la realizzazione di una nuova mensa alla scuola primaria di Lomazzo.

La disposizione interna prevede un unico ampio spazio per i commensali, senza separazioni. Il vecchio progetto preliminare è stato completamente rivisto per superare le criticità e la suddivisione degli spazi. Il risultato sarà una grande sala nella quale tutti i commensali potranno condividere insieme il momento della pausa pranzo.

Grazie all’oculata partecipazione ai bandi regionali, quasi l’intero costo dei lavori sarà finanziato da Regione Lombardia, che ha erogato un finanziamento di 350.000 euro per l’attuazione dell’opera; la quota a carico del Comune è di 28.122 euro.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore