Quantcast

Simone Vavassori, il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti

Il messaggio di cordoglio del comitato regionale della Lombardia e della delegazione di Legnano della Figc per la scomparsa del 15enne deceduto a Saronno domenica pomeriggio

Generica 2020

Cordoglio per la scomparsa del giovane Simone Vavassori, il ragazzino di 15 anni deceduto domenica pomeriggio (25 ottobre) a causa di un incidente stradale sulla Sp31 tra Saronno e Rovello Porro.

“Ciao Simone: giocheremo per te, e tu con noi”

Alla commozione delle comunità di Ceriano Laghetto e Misinto e al dolore dei compagni di calcio, si unisce il messaggio della delegazione della Lega Nazionale Dilettanti della Figc, che ha diffuso un messaggio sui propri profili social:

Il Comitato Regionale Lombardia con la Delegazione di Legnano e tutte le associate partecipa al lutto della famiglia e della società ASD Cogliatese per la tragica scomparsa del giovanissimo calciatore Simone Vavassori e porge le proprie sentite condoglianze.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore