Quantcast

Saronno, non ce l’ha fatta il ragazzo di 15 anni investito in bicicletta

Le sue condizioni sono apparse gravi fin dal primo momento. Trasportato in ospedale a Varese, è deceduto nella notte: troppo gravi i traumi riportati nello scontro con un’auto

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Non ce l’ha fatta il ragazzino di 15 anni investito a Saronno mentre percorreva la strada provinciale 31, in corrispondenza della rotonda dell’Unes, nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre.

Le sue condizioni sono apparse gravi fin dal primo momento. Trasportato in ospedale a Varese, è deceduto nella notte: troppo gravi i traumi riportati nello scontro con un’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno per i rilievi del caso, un’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato il ragazzino in ospedale a Varese.

Il giovane, Simone Vavassori, nato nel 2005, era originario di Ceriano Laghetto e viveva a Misinto con la famiglia.

Simone Vavassori

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore