Quantcast

“Ciao Simone: giocheremo per te, e tu con noi”

Sconcerto e dolore in tutto il territorio che va da Saronno fino a Cogliate, Misinto e Ceriano Laghetto per la morte di Simone Vavassori, il ragazzino di 15 anni investito da un’auto domenica sera

Generica 2020

Sconcerto e dolore in tutto il territorio che va da Saronno fino a Cogliate, Misinto e Ceriano Laghetto per la morte di Simone Vavassori, il ragazzino di 15 anni investito da un’auto alla rotonda tra Saronno e Rovello Porro, sulla Sp31, mentre era a bordo della sua bicicletta nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre.

Saronno, non ce l’ha fatta il ragazzo di 15 anni investito in bicicletta

In moltissimi hanno manifestato vicinanza e cordoglio alla famiglia, molto conosciuta nella zona, per questo immenso dolore che li ha colpiti.

Simone, classe 2005, era appassionato di motocross e giocava a calcio nella squadra di Cogliate, paese vicino a Misinto, dove viveva con la famiglia: militava nella squadra Allievi dell’Asd Cogliatese.

La società e i suoi compagni hanno postato un ricordo sul proprio profilo Facebook per onorare la memoria del ragazzo e salutare il Simone:

Difficile esprimere quello che si prova. Ci si sente in ogni caso inadeguati.

Siamo sconvolti, tutti noi!

È straziante doverci salutare.

Giocheremo per te, e tu con noi.

Ovunque sarai.

Per sempre.

Ciao Simone.

Allievi 2005 e la Cogliatese tutta

Al messaggio della sua società si sono uniti in tanti, cittadini che lo conoscevano e società sportive del territorio, tra le quali la saronnese Amor Sportiva.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore