Quantcast

Maialino scappa e va a spasso per Solaro: ritrovato grazie a Polizia Locale e volontari

L'animale è scappato nella serata di ieri dalla zona del quartiere Sant'Anna - Ceresolo: ritrovato nel pomeriggio grazie agli agenti e ai volontari del Parco delle Groane

Generica 2020

Un simpatico episodio conclusosi con un lieto fine a Solaro.

Nella serata di ieri, dalla zona del quartiere Sant’Anna – Ceresolo è scappato un maialino (in foto). Avvistato nuovamente nel primo pomeriggio, è stato avvisato il sindaco Nilde Moretti, che ha ricevuto la segnalazione e affidato alla pattuglia di Polizia Locale la ricerca.

L’animale, a spasso per il paese da diverse ore, fortunatamente non ha causato nessun tipo di inconveniente sulle strade ed è stato ritrovato quasi subito.

Il maialino è stato recuperato dagli agenti anche grazie all’aiuto dei preziosi volontari del Parco delle Groane e sta ora tornando a casa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore