Quantcast

Lomazzo, al via i lavori per preparare la demolizione dell’isolato di piazza Volta

Cominciano le operazioni per la rimozione di tutte le utenze collegate all'isolato fatiscente. Chiuse al transito nella giornata di martedì 20 ottobre via Rezzonico e via Rosales

Generica 2020

Il Comune di Lomazzo informa i cittadini che nella giornata di martedì 20 ottobre è disposta la chiusura al transito di via Rezzonico e via Rosales, dall’intersezione con via Rezzonico fino all’intersezione con v.lo San Lorenzo, per lavori stradali per LuraAmbiente S.p.A.

Si tratta dell’avvio dei lavori per la rimozione di tutte le utenze collegate all’isolato di piazza Volta. Domani, martedì, saranno rimossi gli allacciamenti idrici, mentre nelle successive settimane saranno condotte le operazioni di rimozione delle infrastrutture del metano e le attività di modifica di tutte le linee elettriche che interessano l’isolato.

Al termine delle operazioni, tra fine 2020 e inizio 2021, sarà possibile procedere alla demolizione dell’isolato fatiscente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore