Quantcast

Bambino investito a Caronno Pertusella: le sue condizioni non sono gravi

È successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Bach a Bariola. Il piccolo di 8 anni è stato portato all'ospedale di Garbagnate in codice giallo ed è ora sotto osservazione: solo qualche ferita, le sue condizioni non sono gravi

Generico 2018

Attimi di grande paura per un bambino di 8 anni investito nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 settembre a Caronno Pertusella. Il piccolo è stati investito lungo via Bach, presso la frazione Bariola. (foto di repertorio)

La Polizia Locale è ancora al lavoro per accertare dinamica e responsabilità dell’incidente, ma da una prima ricostruzione si presume che il piccolo abbia attraversato improvvisamente la strada mentre giocava nel parco adiacente, da cui si è allontanato per rincorrere il suo pallone.

Si è così trovato in mezzo alla strada, dove è stato urtato da un auto. Solo tanta paura per il piccolo e per i suoi genitori. Il bimbo ha infatti riportato solo delle escoriazioni e qualche ferita, ma nessuna frattura.

Sul posto sono intervenuti la Sos di Uboldo e l’automedica di Garbagnate: il bambino è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate in codice giallo ed è al momento sotto osservazione, ma le sue condizioni non sono gravi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore