Quantcast

Saronno, per Fagioli e Airoldi campagna elettorale tra le bancarelle del mercato

L’ultimo mercato cittadino di Saronno prima del ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre si è riempito di banchetti, bandiere, militanti e volantini delle due coalizioni

Fagioli e Airoldi, campagna elettorale al mercato

Fagioli o Airoldi? L’ultimo mercato cittadino di Saronno prima del ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre si è riempito di questa domanda, grazie ai banchetti, alle bandiere, ai militanti e ai volantini delle due coalizioni.

Galleria fotografica

Fagioli e Airoldi, campagna elettorale al mercato 4 di 15

Da una parte il candidato del centrodestra Alessandro Fagioli, sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Saronno al centro che parte in leggero vantaggio, forte del 36,61% ottenuto al primo turno; dall’altra Augusto Airoldi, distanziato di 386 voti (34,62%), che ha aggiunto a Pd, Tu@ Saronno e Lista Airoldi anche Obiettivo Saronno, oltre a Con Saronno, Italia Viva e +Europa, parte della coalizione che al ha sostenuto la candidatura di Pierluigi Gilli.

TUTTO SULLE ELEZIONI A SARONNO

Il sindaco uscente, affiancato da alcuni storici militanti (primo fra tutti il padre Elio) si appella alla volontà dei saronnesi di proseguire nel percorso iniziato negli ultimi 5 anni, sottolineando la «strana coalizione di centrosinistra, un mostro a tre teste con aderenze coi Telos e con chi vuole l’immigrazione clandestina. Chi vota Airoldi vota il ritorno alla Saronno della giunta Porro».

L’ex presidente del consiglio comunale Augusto Airoldi insieme agli esponenti dei gruppi che lo sostengono al ballottaggio si è intrattenuto con diversi cittadini e ha ricordato che «per cambiare bisogna scegliere il centrosinistra, per ridare a Saronno il ruolo e il peso che merita. Abbiamo allargato la coalizione a Obiettivo Saronno e a parte della coalizione di Gilli perchè condividiamo con loro obiettivi e progetti».

di
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fagioli e Airoldi, campagna elettorale al mercato 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore