Quantcast

Buona la prima per la SolaroRun&Shine

L'evento è stato organizzato sabato sera dal Comune di Solaro in collaborazione con lo Studio Seim e l’Avis. Il via sui percorsi di 2 e 5 km è stato dato sulla pista d'atletica del centro sportivo di corso Berlinguer dal sindaco Nilde Moretti e dall’assessore allo Sport Christian Talpo

Generico 2018

Bilancio positivo per la prima edizione della SolaroRun&Shine che ha visto in “pista” circa 230 tra atleti e famiglie.

L’evento è stato organizzato sabato sera dal Comune di Solaro in collaborazione con lo Studio Seim e l’Avis.

Il via sui percorsi di 2 e 5 km è stato dato sulla pista d’atletica del centro sportivo di corso Berlinguer dal sindaco Nilde Moretti e dall’assessore allo Sport Christian Talpo.

«Voglio fare i miei ringraziamenti personali a chi ha creduto e sostenuto questa manifestazione per dare “luce e splendore” alla ripartenza sportiva – spiega Christian Talpo, assessore allo Sport -. Non è stata un’impresa facile, ma ce l’abbiamo fatta. Un grazie speciale va a tutti i volontari della Protezione civile, agli Ecovolontari ed alle società sportive, senza dimenticare il prezioso lavoro della Polizia Locale. Non voglio dimenticare la collaborazione attiva e partecipe di Seim, oltre ad Avis e Sodexo che hanno supportato l’iniziativa in modo impeccabile ed il gruppo fotografico Cogli l’Attimo per gli scatti che rimarranno per sempre. È stata la prima edizione, la prima volta di una manifestazione sportiva in epoca Covid, la voglia di tornare a fare sport è tanta e credo che ci sia stata una bella risposta da parte dei solaresi. Questa buona partecipazione dimostra la voglia di tornare a fare sport e come amministrazione comunale faremo il possibile per sostenere tutte le attività».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore