Quantcast

Caronnese, prosegue il pre-campionato: 1-1 con la Solbiatese

Continuano le amichevoli di preparazione in vista della prima ufficiale di campionato del 27 settembre. Pari casalingo per la squadra di mister Gatti contro la Solbiatese. Nei rossoblu a segno il neo acquisto Santonocito

Generico 2018

Prima partita a “porte aperte” per la Caronnese al Comunale di Caronno Pertusella, attrezzato per l’occasione secondo il protocollo Covid. Temperatura ancora estiva sul sintetico dei rossoblu: si chiude con un pari, 1-1, l’amichevole contro la Solbiatese.

Prossimo appuntamento pre campionato per i rossoblu il 20 settembre alle 15:30 quando si disputerà sempre al Comunale Caronnese – Fiorenzuola, aspettando l’esordio ufficiale nel girone A di Serie D, definito ieri dalla federazione.

LA CRONACA:

La partita si accende al 7′ con un tiro preciso del caronnese Vernocchi, che sfiora la traversa difesa da Catanese. Ancora Vernocchi è protagonista al 20′ con un fendente dalla corta distanza respinto a terra dall’estremo difensore avversario. La partita si dimostra brillante e giocata a buoni livelli. Al 22′ tocca a Capitan Corno impegnare sottoporta il numero uno varesino.

Al 35′ torna Vernocchi in evidenza (oggi in grande spolvero) che si rende pericoloso nell’area della Solbiatese. Al 33′ la Caronnese va in gol con il nuovo arrivato Santonocito, che appoggia in rete da posizione centrale un cross di Corno dalla destra: 1-0. Al 40′ da un calcio d’angolo di Santonocito tocca a Gargiulo appoggiare palla a Vernocchi che con una insidiosa parabola quasi imbecca il palo esterno. Siamo alla ripresa. Al 9′ Anzano quasi sfiora il palo.

Al 26′ ancora Anzano si presenta in area e obbliga Migliorati alla parata a terra. Al 33′ Corno calcia un diagonale che sfiora il palo. La Solbiatese prova nel corso della partita ad effettuare più volte tiri dal limite dell’area senza impensierire il numero uno caronnese fino al 43′ quando Scapinello pareggia i conti insaccando dal limite dell’area nell’angolino della porta: 1-1.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore