Quantcast

Coppa Lombardia: super Fbc Saronno, bene l’Uboldese. Prima amichevole per il Cistellum

Prima uscita ufficiale dei biancocelesti che annientano 4-0 il Barbaiana nel primo turno di Coppa Lombardia. L'Uboldese supera 3-1 il Valle Olona, 2-2 nella prima amichevole del Cistellum sul campo della Nervianese

Generico 2018

Super Fbc Saronno nella prima uscita ufficiale della nuova stagione. La squadra di mister Chiodini annienta 4-0 il Barbaiana nel primo turno del girone 5 di Coppa Lombardia, giocato in trasferta. Una prestazione di alto livello, con i biancocelesti che hanno mostrato di essere decisamente a buon punto a livello fisico e atletico.

A segno capitan Tamai su rigore, Ballabio, Carrafiello e Bosotti. Da segnalare anche l’ottima prova di Amadio Gjonaj, colpo da novanta del mercato del presidente Sartori e del ds Morandi. Prossima gara ufficiale domenica 20 settembre tra le mure amiche del Colombo Gianetti, contro la Lainatese.

Buona la prima anche per l’Uboldese, che si prepara ad affrontare un’altra stagione in Promozione. La squadra di Alberto Maestroni, in casa, supera 3-1 in rimonta il Valle Olona, società appena nata dalla fusione tra Olgiatese e Fagnano Olona.

Primo tempo chiuso in vantaggio per gli ospiti grazie al gol di De Rosa al 21esimo. Nella seconda frazione di gioco l’Uboldese ribalta la situazione con le reti di Arrigoni, Guarino e Sassi, portando a casa un risultato che fa ben sperare in vista dell’inizio del campionato. La prossima sfida, valida per il secondo turno del girone 3 della Coppa Lombardia Promozione, è in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 30 settembre contro il Gorla Maggiore.-

Esordio in Coppa Italia per la nostra prima squadra !!! Vinto il match per 3 a 1 contro un Valleolona ben organizzato!!…

Pubblicato da ASD Uboldese su Domenica 13 settembre 2020

 

Prima uscita, non ufficiale, anche per il Cistellum. La squadra di Cislago, pronta per il secondo anno in Seconda Categoria, gioca in amichevole sul rettangolo verde della Nervianese. 2-2 il risultato finale, in attesa della prima uscita ufficiale.

https://www.facebook.com/cistellum2016/posts/2624119201185057

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore