Quantcast

Puzziferri (Obiettivo Saronno): “Saronno in diretta, vi presento i Vip della mia città”

Il giovane candidato di Obiettivo Saronno annuncia due dirette, oggi alle 19 e domani lunedì 14 settembre alle 21, in cui ci saranno come ospiti alcuni cittadini saronnesi, giovani e non, capaci di portare risalto alla città

Generico 2018

Con un comunicato il giovane candidato della lista civica Obiettivo Saronno, Lorenzo Puzziferri, annuncia due dirette Instagram che si terranno oggi, domenica 13 settembre alle ore 19, e domani, lunedì 14 alle ore 21, alle quali prenderanno parte come ospiti alcuni cittadini saronnesi, giovani e non, capaci di dare risalto alla città.

Appena approdato in Obiettivo Saronno, il primo aspetto su cui mi sono focalizzato, è stato quello di coinvolgere il più possibile i giovani della nostra città, che non per scherzo, sono il reale futuro di Saronno.

Successivamente la prima diretta Instagram dello scorso mese, inerente ad aspetti interessanti a Saronno, ho avuto l’occasione di dialogare con molti cittadini, che con interesse verso la città, mi hanno esposto idee molto interessanti.

Con questo voglio dire che non bastano i candidati consiglieri giovani per rendere Saronno migliore, sarebbe come un talent show senza giudici, ve lo immaginereste?

Ogni esibizionista esporrebbe la sua performance senza conoscerne le criticità e gli aspetti positivi.

Ritengo che questo valga anche con la politica: è fondamentale capire e conoscere le esigenze dei propri cittadini affinchè un’idea o un investimento possa essere realmente valida e fruttuosa.

DOMENICA ORE 19 e LUNEDI’ ORE 21, all’interno del mio profilo Instagram, terrò delle DIRETTE LIVE nelle quali ospiterò per entrambi gli eventi dei cittadini SARONNESI, giovani e non solo che vivono Saronno quotidianamente e che nelle loro attività, sono stati in grado di portare risalto alla nostra città.

Sono orgoglioso di comunicarvi gli OSPITI che parteciperanno con me a questa iniziativa!

Collegatevi, vi aspetto!

OSPITI:

Alessandra Pagani, Candidata di obiettivo Saronno, laureanda in Filologia Moderna e attiva nello sport con l’atletica e il volontariato.

Mattia Trapani, studente universitario e frequentatore attivo del quartiere Matteotti

PieroDaSaronno: videoreporter storico della città di Saronno

Matteo Cordaro: studente universitario e ex rappresentante d’istituto del GB Grassi

Francesco Cova in arte Wazah: artista musicale di spicco

Marco Minella: Gestisce da anni con la sua famiglia l’attività di ristorazione “Pazzzaria”

Brandon Mavakala: vocalist/deejay attivo in tutto il Nord-Italia

Aurora Rondena: attrice che ha calcato il Red carpet del festival di Cannes

 

Il link al mio profilo Instagram dove si terrà la diretta:

https://instagram.com/puzziferri

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore