Quantcast

Elezioni, Tua Saronno presenta i 24 candidati

Tu@ Saronno presenta i candidati della propria lista che si presenterà alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi

Generico 2018

Tu@ Saronno presenta i candidati della propria lista che si presenterà alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi

Galleria fotografica

Elezioni, Tua Saronno presenta i 24 candidati 4 di 24

Siamo molto felici di annunciare pubblicamente la nostra “squadra”, che si presenterà alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

È una lista fatta di persone di esperienza, che fanno parte di Tu@Saronno sin dal 2009 e che hanno già ricoperto ruoli amministrativi, e di persone nuove, poco più della metà, che si affacciano per la prima volta a un’esperienza politica nella nostra città con la voglia di dare il proprio contributo.

Ci sono giovani e meno giovani; studenti, lavoratori, pensionati; tante professioni ed esperienze diverse.

Tutti uniti dall’impianto valoriale che Tu@Saronno ha portato avanti sin dalla sua prima candidatura, nel 2009: tutela dell’ambiente, partecipazione dei cittadini, un chiaro riferimento ai valori fondanti democratici e civili della Costituzione Italiana.

Qualcuno è già noto ai saronnesi, altri meno. Ve li faremo conoscere nelle prossime settimane.

Intanto, un grande grazie a tutti coloro che hanno deciso d’impegnarsi con Tu@Saronno per cercare di rendere migliore la nostra città, anche a quelli che sono rimasti fuori da questa lista ma che fanno sempre parte della squadra che chiediamo ai saronnesi di sostenere alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

1 CASALI FRANCO
2 LEGNANI AURELIO
3 CODARRI ANGELA
4 SANTORIELLO GENNARO
5 PASQUARELLI VALERIA
6 GIUSTO STEFANO
7 PROSERPIO MARIA CORNELIA
8 GALLI ALESSANDRO
9 MOUSTAFA NOURHAN
10 SALA PAOLO
11 CENSI MARINELLA
12 BORRONI CLAUDIO
13 CAVATERRA CECILIA
14 PERFETTI DAVIDE
15 RUFINI FRANCESCA
16 MASINI ANDREA
17 SETA SALOMÈ ELISA
18 ROMDHANI AMIN
19 BOSAIA MORENA
20 FUSI CESARE CAMILLO
21 D’URSO MASSIMILIANO
22 MANTEGAZZA ROBERTO
23 CASTRONUOVO LORENZO
24 BALDUCELLI GIUSEPPE

Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elezioni, Tua Saronno presenta i 24 candidati 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore