Quantcast

Maxi donazione di cibo al canile-rifugio di Uboldo: “Grazie a Croce Rossa per il gesto d’aiuto”

Il Comitato Nazionale di Croce Rossa Italiana ha fatto recapitare al canile-rifugio di Uboldo oltre 120 kg di cibo per cani

Maxi donazione di cibo al canile-rifugio di Uboldo: "Grazie alla Croce Rossa per il gesto d'aiuto"

È una maxi donazione di cibo quella che è arrivata presso il rifugio-canile di Uboldo di via Caduti della Liberazione, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”. 

Galleria fotografica

Maxi donazione di cibo al canile-rifugio di Uboldo: "Grazie alla Croce Rossa per il gesto d'aiuto" 4 di 4

Il Comitato Nazionale di Croce Rossa Italiana ha fatto recapitare al rifugio, dove risiedono di media dai 50 ai 70 cani provenienti dal sud Italia vittime di maltrattamenti, oltre 120 kg di cibo per cani. «Tutti noi volontari e il direttivo vi ringrazia per questo gentilissimo gesto d’ aiuto ! Grazie di cuore» hanno commentato i volontari del rifugio. 

Soltanto qualche giorno fa avevamo pubblicato un appello dell’associazione che chiedeva aiuto per pagare le ingenti spese veterinarie e le numerose necessità che ha una struttura che ospita oltre 50 cani. I mesi primaverili ed estivi rappresentano il periodo in cui vengono raccolti i fondi necessari per potersi sostenere, grazie alle bancarelle e alle cene di beneficienza, che quest’anno però non si sono potute tenere per via dell’emergenza nazionale sanitaria. Per questo l’associazione sta vivendo un momento di difficoltà.

Per chiunque volesse contribuire al sostegno del canile-rifugio di Uboldo può farlo attraverso una donazione a “Associazione Una Luce fuori dal Lager”:

Per chi volesse inviare materiale: 

Via Caduti Della Liberazioni 123, Uboldo, 21040, (VA).

Il canile-rifugio di Uboldo lancia l’appello: “Aiutateci ad andare avanti”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maxi donazione di cibo al canile-rifugio di Uboldo: "Grazie alla Croce Rossa per il gesto d'aiuto" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore