Quantcast

Elezioni: prima raccolta firme del M5S, presente anche il consigliere regionale Cenci

Oggi il primo appuntamento del Movimento 5 Stelle con i cittadini, dalle ore 10 alle 18. Si comincia con la raccolta firme per la presentazione della lista dei candidati alle amministrative 2020

Generico 2018

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Roberto Cenci alle ore 16 in piazza Libertà, angolo via Portici, a Saronno. Oggi, sabato, il primo appuntamento del M5S con i cittadini, dalle ore 10 alle 18. Si comincia con la raccolta firme per la presentazione della lista dei candidati alle amministrative 2020. Domani il secondo appuntamento, sempre dalle 10 alle 18 in piazza Libertà.

Alla presenza del consigliere uscente Davide Vanzulli il M5S, che sostiene il candidato sindaco Luca Longinotti, entrerà nel “vivo” della sua campagna elettorale e, a conferma dell’impegno preso con i cittadini, il consigliere M5S di Regione Lombardia Roberto Cenci parteciperà oggi dalle ore 16 all’attività del gazebo e sarà a disposizione della cittadinanza, per rispondere alle loro domande e per spiegare i progetti del M5S per il territorio.

«Ricordiamo che il Prof. Cenci è anche un nome illustre nel campo dell’ambiente e dell’ecologia, un’occasione importante per incontrarlo e porre quesiti sul tema», si legge in una nota del M5S Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore