Quantcast

Turate, pulizia straordinaria delle strade dopo il nubifragio: divieto di sosta nelle vie interessate

Un intervento di pulizia straordinaria delle strade a carico di Econord, su indicazione dell'amministrazione, dovuto soprattutto alle conseguenze del forte nubifragio della scorsa settimana

Generico 2018

Nella giornata di domani, giovedì 30 luglio, con l’intervento della società incaricata Econord inizierà, su indicazione dell’amministrazione comunale, una pulizia straordinaria delle strade del Comune di Turate, con spazzatrice e addetto con lancia d’acqua (in sostituzione del soffiatore, non possibile da utilizzare viste le disposizioni sanitarie).

Sì tratta di un intervento di carattere particolare, dovuto soprattutto alle conseguenze dell’estremo nubifragio abbattutosi sui Comuni del Saronnese e non solo nella notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana.

A Turate, le vie interessate nella giornata di domani saranno le seguenti; su tutte le vie vige il divieto di sosta per permettere il corretto svolgimento dei lavori: via De Gasperi, Vivaldi, Toscanini, Carlo Porta, Cavour, Cesare Ligari, Crocetta, Dante, Sturzo, Petrarca, Donizetti, Galileo Galilei, Leopardi, Puccini, Rossini, Parini, Cadorna, Paganini, Puecher, Salvo D’acquisto, Pellico, Bellini, Magenta, Volta, Bellingera, Piazza Chiesa, Garibaldi, Marconi, Vittorio Emanuele.

«Si raccomanda di rispettare il divieto di sosta delle vetture nelle aree interessate, così da favorire una pulizia completa ed efficace – si legge in una nota del Comune -. La società Econord, che opera su più Comuni, ha infatti dovuto gestire richieste plurime e di pari urgenza, non solo per Turate».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore