Quantcast

Lega: “Aree verdi aumentate. È falso che l’amministrazione abbia tolto dei parchi cittadini”

La Lega replica ad Ambiente Saronno dopo l'accusa di aver tolto dei pachi pubblici dalla città

Lega Nord Saronno

Nota del consigliere Angelo Veronesi della Lega di Saronno, per replicare ad Ambiente Saronno dopo l’accusa di aver tolto dei pachi pubblici dalla città.

Le bugie hanno le gambe corte.
Siamo stati accusati ingiustamente di togliere i parchi. Non è vero.
Il parco in via Biffi è rimasto pubblico, sono stati sistemati i giochi per i bambini, è stato recintato e dato in gestione al Club House in modo che i cittadini e i loro figli ne possano usufruire. Nel quartiere sono tutti molto contenti del cambiamento.

Nel retro stazione, nell’area ex De Nora ed ex Cemsa, è sorto un parcheggio temporaneo nell’attesa che venga costruito un nuovo posteggio coperto. Nei prossimi anni potremo inaugurare un nuovo grande parco nel retro stazione che sarà un bel polmone verde per Saronno.

Ex Parma: il privato cede il 50% dell’area che verrà inglobato nella recinzione dell’EXBO e diventerà un nuovo grande parco urbano pubblico, recintato per la sicurezza di tutti, con nuovi giochi e attività sportive. Questa è la verità.

Provo sconcerto nel vedere che bugie evidenti vengano propagandate senza un contraddittorio e addirittura che qualcuno le urli con rabbia. La rabbia sarà solo di coloro che, quando vedranno i risultati, si arrabbieranno contro coloro che hanno raccontato bugie.

Angelo Veronesi
Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore