Quantcast

Limbiate, divieti di sosta su via del Laghetto per migliorare la viabilità del Parco Groane

Il provvedimento, in vigore da lunedì 20 luglio, mira ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto

Generico 2018

Buone notizie per la viabilità nell’area del Parco delle Groane. Da lunedì 20 luglio è in vigore il divieto di sosta nel tratto di via del Laghetto compreso tra via Lombra e il rondò Sud, sul lato destro della carreggiata, dove il parcheggio dei veicoli, spesso indisciplinato, rendeva molto difficoltoso il transito soprattutto nei fine settimana estivi, con l’apertura della piscina “Il Gabbiano”.

Il provvedimento, segnalato dai cartelli installati nei giorni scorsi lungo tutta la bretella interessata, mira proprio ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a tutti, residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto.

«Siamo certi della collaborazione dei cittadini nel rispetto di questa nuova disposizione – si legge nella nota dell’amministrazione comunale – che avvantaggerà il traffico dell’intera area intorno alla piscina e ai boschi delle Groane».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore