Quantcast

Saronno Point annuncia: “Oncologia e Day Hospital Oncologico in fase di rientro nel nostro Ospedale”

Questa mattina, 14 luglio l’associazione che affianca i malati e gli operatori dell’ospedale ha pubblicato un post firmato dalla presidente Marilena Borghetti che apre nuove speranze

oncologia

Alla domanda: “Quando tornerà l’’Oncologia all’ospedale di Saronno?”, Asst Valle Olona ci aveva risposto che “al momento (lo scorso 19 giugno) indicare con precisione una data, ma è fortemente ipotizzabile tale ritorno entro la fine dell’estate”.

Questa mattina, 14 luglio, Saronno Point onlus, l’associazione che affianca i malati e gli operatori dell’ospedale e che nel periodo di lockdown si è occupata dei trasporti a Busto Arsizio, dove era stato trasferito il reparto, ha pubblicato un post firmato dalla presidente Marilena Borghetti che apre nuove speranze:

Oncologia e Day Hospital Oncologico in fase di rientro nel nostro Ospedale di Saronno, per la serenità dei nostri pazienti oncologici.

Probabile che quindi entro poche settimane il trasferimento si completi e che il reparto oncologico torni alle sue funzioni a Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore