Quantcast

Caronnese, definite le date degli Open Day con una novità: si svolgeranno allo Stadio Comunale

Sabato 11 luglio il primo appuntamento degli Open Day con la categoria degli Esordienti 2008. Il settore giovanile della Caronnese riparte in totale sicurezza

caronnese calcio

Anche il settore giovanile pre agonistico della Caronnese scalda i motori preparando i prossimi Open Day, che si terranno dall’11 al 15 luglio. Vincenzo Nicoletti, responsabile tecnico delle squadre più giovani del vivaio rossoblu, è pronto con i suoi collaboratori ad ospitare direttamente allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella tutti coloro che vorranno vestire la storica maglia rossoblù (sono invitati a presentarsi anche i ragazzi che la scorsa stagione hanno fatto parte delle squadre della Caronnese).

Come anticipato, c’è già una grande novità: gli Open Day saranno effettuati proprio allo stadio della Prima Squadra, a testimonianza della volontà da parte della Caronnese di dare la massima rilevanza al settore giovanile. Sul campo in sintetico del Comunale, solcato dai giocatori della Serie D, i ragazzi saranno i protagonisti rispettando tutte le regole anti Covid.

«Per evitare assembramenti il programma degli Open Days è stato studiato in modo da far entrare le squadre al Comunale in orari diversi e da entrate differenti – si legge nel comunicato ufficiale della società -. Tutto è pronto: si raccomanda a coloro che desiderano partecipare agli Open Days di arrivare per tempo allo stadio con mascherina personale e si informa che in loco sarà distribuita una specifica autocertificazione da compilare al momento. Per i motivi suddetti non sarà possibile effettuare la doccia all’interno degli spogliatoi».

IL CALENDARIO:

Data Ora Categoria Entrata
Sabato 11 luglio 2020 10 Esordienti 2008 Tribuna centrale
Sabato 11 luglio 2020 10,30 Pulcini 2011 Entrata Spogliatoi
Lunedì 13 luglio 2020 18,00 Primi calci 2012 Entrata Spogliatoi
Lunedì 13 luglio 2020 18,00 Esordienti 2009 Tribuna centrale
Martedì 14 luglio 2020 18,00 Piccoli amici 2014 Entrata Spogliatoi
Martedì 14 luglio 2020 18,00 Portieri pre-agonistica Entrata Spogliatoi
Mercoledì 15 luglio 2020 18,30 Pulcini 2010 Tribuna centrale

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore