Quantcast

Cantieri estivi: a Limbiate nuove asfaltature in vista al Villaggio Giovi

Buone notizie per i cittadini di Villaggio Giovi: a partire da domani inizieranno i lavori per l'asfaltatura di tante strade del quartiere, che proseguiranno sino all'inizio di agosto. Per le operazioni l'amministrazione ha stanziato 800 mila euro

Generico 2018

Buone notizie per i cittadini di Villaggio Giovi a Limbiate: a partire da domani, martedì, inizieranno i lavori per l’asfaltatura di tante strade del quartiere, che proseguiranno sino all’inizio di agosto.

Dopo gli interventi che hanno interessato tutto il quartiere di Pinzano, ora sarà la volta di Villaggio Giovi, per il quale l’amministrazione ha stanziato ben 800 mila euro per il rifacimento del manto stradale, che sistemerà le vie dopo il taglio dell’asfalto che nei mesi scorsi ha permesso il passaggio della fibra ottica nel quartiere.

Si comincia quindi domani da viale Lombardia, per procedere poi con tante altre vie del quartiere e, come in tutti i grandi interventi, sarà fondamentale la pazienza dei cittadini. In particolare dei residenti che si troveranno a superare gli inevitabili disagi dovuti a chiusure temporanee dei tratti di strada interessati e all’inserimento di sensi unici alternati mobili necessari per consentire un lavoro in sicurezza.

«Grazie quindi in anticipo per la collaborazione, che porterà ad un necessario miglioramento viabilistico e strutturale di una grandissima parte del nostro territorio», si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

Sul sito del Comune di Limbiate è consultabile l’elenco completo delle vie da asfaltare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore